text.skipToContent text.skipToNavigation
Power Disc, Disco freno
 

ATE
Power Disc, Disco freno

24.0310-0225.1
510225
* € 91,62 € 57,97

Risparmierà più del 35%.

Quantità di ordine minimo:2
Prezzo al pezzo
Prodotto: 10200309
Prezzo IVA inclusa
Franco spese di spedizione
Disponibile da subito

Spedizione regolare
entro un giorno feriale
*Prezzo consigliato non vincolante: prezzo consigliato ma non vincolante del produttore

Power Disc, Disco freno

510225
Alesaggio-Ø [mm]14
Spessore disco freno [mm]10
Diametro [mm]270
Articolo complementare/Info integrativa 2con bulloni/viti
Superficierivestito
MAPP-Code disponibile
Cerchio foro-Ø [mm]100
Tipo disco frenoPieno
N° fori4
Diametro centraggio [mm]57
Diametro interno [mm]160
Altezza [mm]69.3
Spessore min. [mm]8

Il numero di particolare del fabbricante 510225
numero OE 0 986 478 420-BOSCH
02553-FEBI
08.7014.10-BREMBO
14.0440-PEX
14.0440N-PEX
142.493-CAR
186565-VALEO
203623-NK
23-0606-METELLI
430.1474.00-ZIMMERMANN
430.1474.20-ZIMMERMANN
430.1474.50-ZIMMERMANN
5 69 209-OPEL
51 70-SEBRO
52427-PAGID
52427PRO-PAGID
561961B-BENDIX
561961J-JURID
5760-PILENGA
6454.00-REMSA
6454.00-ROADHOUS
800-606-CIFAM
8DD 355 104-651-HELLA
8DD 355 104-651-HELLAPAGID
8DD 355 104-661-HELLA
8DD 355 104-661-HELLAPAGID
90512909-OPEL
92075500-TEXTAR
92075503-TEXTAR
98200 0755 0 1-TEXTAR
BDC4596-QUINTON HA
BG3141-DELPHI
BS 7540-BRECO
BS4596-FTE
BS7013-FTE
BSF4596-QUINTON HA
D1232-MGA
D2276-ROULUNDS B
DDF814-FERODO
DDF814C-1-FERODO
DDF814C-FERODO
DF2772-TRW
DF2772BP-TRW
DF29606-GRAF
MDC1057-MIN
Informazione generale

Sicurezza con ATE! Il PowerDisc mostra tutti i suoi pregi. Più estetica - meno usura. Il disco frenante profilato conviene: L'effetto pulente della scanalatura continua garantisce un'usura più uniforme del disco e una chiara riduzione delle rigature che possono formarsi su dischi e pastiglie dei freni. Un'usura senza rigature anche in caso di forti sollecitazioni allunga la durata dei dischi e delle pastigli e - e con un aspetto migliore, soprattutto in cerchioni moderni di forma aperta. La scanalatura multifunzione permette un riconoscimento visivo dell'usura già alla prima occhiata, senza smontaggio dispendioso in termini di tempo e costi e senza disporre di un utensile di misurazione speciale. Se la profondità della scanalatura dovuta all'usura è giunta al limite, il PowerDisc deve essere sostituito. A causa delle alte temperature nella frenata, fra disco e pastiglia del freno si formano dei gas. Questi gas pregiudicano notevolmente l'azione frenante (fading). Il PowerDisc elimina i gas attraverso la scanalatura multifunzione, garantendo così una frenata sicura. Questo disco frenante è studiato fin nei minimi dettagli: Prima del montaggio i dischi dei freni tradizionali devono essere puliti in modo alquanto dispendioso con prodotti che inquinano l'ambiente. Una pulizia difettosa pregiudica spesso in modo permanente il comportamento di attrito fra pastiglie e disco. Al contrario, la nuova protezione del PowerDisc ATE contro la corrosione non deve essere rimossa prima del montaggio e rimane sul disco del freno. Così protetto e sigillato, il PowerDisc ATE presenta meno ruggine, si riduce il tempo di montaggio e si rispetta l'ambiente. Numerosi vantaggi - grazie alla protezione contro la corrosione. Il PowerDisc ATE dispone di una "Scheda di omologazione generale tedesca"(ABE), il che significa che non è necessaria una registrazione nei documenti del veicolo. Dunque, un risparmio di tempo e denaro. Freni come quelli dei professionisti. Il nostro PowerDisc ATE ha già fornito buoni risultati in numerose competizioni automobilistiche di durata e in campionati di rally. Con le sue eccellenti proprietà di frenata su fondo umido e bagnato, esso è previsto per l'impiego in New Beetle e Lupo Cups, nella Formula König e in Formula 3. Tutto parla a favore del PowerDisc ATE: Acqua e sporco possono ridurre sensibilmente l'azione delle pastiglie dei freni. Ma noi abbiamo qualcosa contro questo inconveniente: l'innovativo PowerDisc ATE, l'unico disco con una scanalatura multifunzione continua, che analogamente al profilo di un pneumatico scarica acqua, sporco e i gas che si formano al momento della frenata fra disco e pastiglia del freno a causa delle alte temperature. In questo modo la sicurezza risulta notevolmente migliorata, la formazione di rigature si riduce, e la durata dei dischi e delle pastig lie aumenta. E oltre a frenare così bene, mantiene anche un aspetto migliore più a lungo. Il PowerDisc ATE con scanalatura multifunzione ha dei vantaggi sicuri: - con ABE - risposta migliore sul bagnato - tempo di rodaggio più breve in caso di nuovo montaggio del disco e delle - pastiglie - estetica migliorata - individuazione dell'usura - migliore protezione contro la corrosione

Informazione tecnica

Per i veicoli senza ABS, l¿utilizzo di un Powerdisc sul pont e posteriore è consentito solo in abbinamento con l¿uso di u n Powerdisc sull¿assale anteriore. L'omologazione generale [ABE] per l'uso del PowerDisc è vali da sulle strade tedesche, secondo il Testo Unico del Codice Stradale [StVZO). In altri Paesi, oltre a tale omologazione, nella circolazione stradale possono essere necessarie anche altre perizie per l'uso.

Identificatori EAN/GTIN 4006633146746
Ordine Supplier. 484-ATE_24031002251
Più venduti
Feedback