text.skipToContent text.skipToNavigation
Power Disc, Disco freno
 

ATE
Power Disc, Disco freno

* € 66,86 € 46,25

Risparmierà il 30 %.

Quantità di ordine minimo:2
Prezzo al pezzo
Prodotto:10206706
N. produttore:24.0310-0117.1
Prezzo IVA inclusa
spese di spedizione escluse
Disponibile da subito

Spedizione regolare
entro un giorno feriale
*Prezzo consigliato non vincolante: prezzo consigliato ma non vincolante del produttore

Dettagli prodotto

Power Disc, Disco freno

Alesaggio-Ø [mm]14.5
Spessore disco freno [mm]10
Lavorazione/Trattamentoad alto tenore di carbonio
Diametro [mm]300
Superficierivestito
Articolo complementare/Info integrativa 2con bulloni/viti
MAPP-Code disponibile
Cerchio foro-Ø [mm]120
Tipo disco frenoPieno
N° fori5
Diametro centraggio [mm]75
Diametro interno [mm]180
Altezza [mm]61
Spessore min. [mm]7.6

Gebrauchsnummer 510117
numero OE 0 986 478 321-BOSCH
04176-FEBI
08.5174.20-BREMBO
08.5174.30-BREMBO
08.5174.34-BREMBO
1.0619.5.4-BRADI
14.0094-PEX
142.114-CAR
150.1267.00-ZIMMERMANN
150.1267.50-ZIMMERMANN
186125-VALEO
201520-NK
22 62-SEBRO
23-0189-METELLI
24 62-SEBRO
34 21 1 156 668-BMW
34 21 1 162 305-BMW
50411-PAGID
50411PRO-PAGID
5125-PILENGA
561477B-BENDIX
561477J-JURID
6342.00-QUINTON HA
6342.00-REMSA
6342.00-ROADHOUS
800-189-CIFAM
8DD 355 101-721-HELLA
8DD 355 101-721-HELLAPAGID
8DD 355 101-731-HELLA
8DD 355 101-731-HELLAPAGID
92042300-TEXTAR
92042303-TEXTAR
98200 0423 0 1 PRO-TEXTAR
98200 0423 0 1-TEXTAR
BDC3640-QUINTON HA
BG2431-DELPHI
BG431-DELPHI
BS 7387-BRECO
BS3640-FTE
BSF3640-QUINTON HA
D2074-ROULUNDS B
D989-MGA
DDF221-FERODO
DDF221C-1-FERODO
DDF221C-FERODO
DF2557-TRW
DF29189-GRAF
DF410-VALEO
DRF221-FERODO
MDC483-MIN
WN478-NECTO
Informazione generale

Sicurezza con ATE! Il PowerDisc mostra tutti i suoi pregi. Più estetica - meno usura. Il disco frenante profilato conviene: L'effetto pulente della scanalatura continua garantisce un'usura più uniforme del disco e una chiara riduzione delle rigature che possono formarsi su dischi e pastiglie dei freni. Un'usura senza rigature anche in caso di forti sollecitazioni allunga la durata dei dischi e delle pastigli e - e con un aspetto migliore, soprattutto in cerchioni moderni di forma aperta. La scanalatura multifunzione permette un riconoscimento visivo dell'usura già alla prima occhiata, senza smontaggio dispendioso in termini di tempo e costi e senza disporre di un utensile di misurazione speciale. Se la profondità della scanalatura dovuta all'usura è giunta al limite, il PowerDisc deve essere sostituito. A causa delle alte temperature nella frenata, fra disco e pastiglia del freno si formano dei gas. Questi gas pregiudicano notevolmente l'azione frenante (fading). Il PowerDisc elimina i gas attraverso la scanalatura multifunzione, garantendo così una frenata sicura. Questo disco frenante è studiato fin nei minimi dettagli: Prima del montaggio i dischi dei freni tradizionali devono essere puliti in modo alquanto dispendioso con prodotti che inquinano l'ambiente. Una pulizia difettosa pregiudica spesso in modo permanente il comportamento di attrito fra pastiglie e disco. Al contrario, la nuova protezione del PowerDisc ATE contro la corrosione non deve essere rimossa prima del montaggio e rimane sul disco del freno. Così protetto e sigillato, il PowerDisc ATE presenta meno ruggine, si riduce il tempo di montaggio e si rispetta l'ambiente. Numerosi vantaggi - grazie alla protezione contro la corrosione. Il PowerDisc ATE dispone di una "Scheda di omologazione generale tedesca"(ABE), il che significa che non è necessaria una registrazione nei documenti del veicolo. Dunque, un risparmio di tempo e denaro. Freni come quelli dei professionisti. Il nostro PowerDisc ATE ha già fornito buoni risultati in numerose competizioni automobilistiche di durata e in campionati di rally. Con le sue eccellenti proprietà di frenata su fondo umido e bagnato, esso è previsto per l'impiego in New Beetle e Lupo Cups, nella Formula König e in Formula 3. Tutto parla a favore del PowerDisc ATE: Acqua e sporco possono ridurre sensibilmente l'azione delle pastiglie dei freni. Ma noi abbiamo qualcosa contro questo inconveniente: l'innovativo PowerDisc ATE, l'unico disco con una scanalatura multifunzione continua, che analogamente al profilo di un pneumatico scarica acqua, sporco e i gas che si formano al momento della frenata fra disco e pastiglia del freno a causa delle alte temperature. In questo modo la sicurezza risulta notevolmente migliorata, la formazione di rigature si riduce, e la durata dei dischi e delle pastig lie aumenta. E oltre a frenare così bene, mantiene anche un aspetto migliore più a lungo. Il PowerDisc ATE con scanalatura multifunzione ha dei vantaggi sicuri: - con ABE - risposta migliore sul bagnato - tempo di rodaggio più breve in caso di nuovo montaggio del disco e delle - pastiglie - estetica migliorata - individuazione dell'usura - migliore protezione contro la corrosione

Informazione tecnica

Per i veicoli senza ABS, l¿utilizzo di un Powerdisc sul pont e posteriore è consentito solo in abbinamento con l¿uso di u n Powerdisc sull¿assale anteriore. L'omologazione generale [ABE] per l'uso del PowerDisc è vali da sulle strade tedesche, secondo il Testo Unico del Codice Stradale [StVZO). In altri Paesi, oltre a tale omologazione, nella circolazione stradale possono essere necessarie anche altre perizie per l'uso.

Identificatori EAN/GTIN 4006633146647
Ordine Supplier. 484-ATE_24031001171

Valutazioni

Adatto per

Più venduti
Feedback