text.skipToContent text.skipToNavigation
Power Disc, Disco freno
 

ATE
Power Disc, Disco freno

24.0311-0158.1
511158
* € 106,63 € 53,07

Risparmierà il 50 %.

Quantità di ordine minimo:2
Prezzo al pezzo
Prodotto: 10202968
Prezzo IVA inclusa
Franco spese di spedizione
Disponibile

Spedizione regolare
entro 2-5 giorni feriali
*Prezzo consigliato non vincolante: prezzo consigliato ma non vincolante del produttore

Power Disc, Disco freno

511158
Alesaggio-Ø [mm]13.7
Spessore disco freno [mm]11
Diametro [mm]280
Superficierivestito
MAPP-Code disponibile
Tipo disco frenoPieno
Cerchio foro-Ø [mm]108
N° fori5
Diametro centraggio [mm]63.5
Diametro interno [mm]192
Altezza [mm]41
Spessore min. [mm]9

Il numero di particolare del fabbricante 511158
numero OE 0 986 479 170-BOSCH
0 986 479 253-BOSCH
08.9975.10-BREMBO
08.9975.11-BREMBO
1223566-FORD
1223568-FORD
1253962-FORD
1323551-FORD
1373361-FORD
142.1145-CAR
142.1172-CAR
1500156-FORD
1815314847-SBS
204847-NK
23-0686-METELLI
24620-FEBI
250.1354.00-ZIMMERMANN
30666802-VOLVO
30769113-VOLVO
314847-NK
5283-PILENGA
54338-PAGID
54338PRO-PAGID
562411B-BENDIX
6712.00-QUINTON HA
6712.00-REMSA
6712.00-ROADHOUS
7M51-2A315-BA-FORD
800-686-CIFAM
8DD 355 111-391-HELLA
8DD 355 111-391-HELLAPAGID
8DD 355 111-401-HELLA
8DD 355 111-401-HELLAPAGID
92133800-TEXTAR
92133803-TEXTAR
98200 1338 0 1 PRO-TEXTAR
98200 1338 0 1-TEXTAR
BDC5489-QUINTON HA
BG3897-DELPHI
BS5489-FTE
DDF1227-1-FERODO
DDF1227-FERODO
DF29686-GRAF
DF4422-TRW
DF4425-TRW
MDC1643-MIN
Informazione generale

Sicurezza con ATE! Il PowerDisc mostra tutti i suoi pregi. Più estetica - meno usura. Il disco frenante profilato conviene: L'effetto pulente della scanalatura continua garantisce un'usura più uniforme del disco e una chiara riduzione delle rigature che possono formarsi su dischi e pastiglie dei freni. Un'usura senza rigature anche in caso di forti sollecitazioni allunga la durata dei dischi e delle pastigli e - e con un aspetto migliore, soprattutto in cerchioni moderni di forma aperta. La scanalatura multifunzione permette un riconoscimento visivo dell'usura già alla prima occhiata, senza smontaggio dispendioso in termini di tempo e costi e senza disporre di un utensile di misurazione speciale. Se la profondità della scanalatura dovuta all'usura è giunta al limite, il PowerDisc deve essere sostituito. A causa delle alte temperature nella frenata, fra disco e pastiglia del freno si formano dei gas. Questi gas pregiudicano notevolmente l'azione frenante (fading). Il PowerDisc elimina i gas attraverso la scanalatura multifunzione, garantendo così una frenata sicura. Questo disco frenante è studiato fin nei minimi dettagli: Prima del montaggio i dischi dei freni tradizionali devono essere puliti in modo alquanto dispendioso con prodotti che inquinano l'ambiente. Una pulizia difettosa pregiudica spesso in modo permanente il comportamento di attrito fra pastiglie e disco. Al contrario, la nuova protezione del PowerDisc ATE contro la corrosione non deve essere rimossa prima del montaggio e rimane sul disco del freno. Così protetto e sigillato, il PowerDisc ATE presenta meno ruggine, si riduce il tempo di montaggio e si rispetta l'ambiente. Numerosi vantaggi - grazie alla protezione contro la corrosione. Il PowerDisc ATE dispone di una "Scheda di omologazione generale tedesca"(ABE), il che significa che non è necessaria una registrazione nei documenti del veicolo. Dunque, un risparmio di tempo e denaro. Freni come quelli dei professionisti. Il nostro PowerDisc ATE ha già fornito buoni risultati in numerose competizioni automobilistiche di durata e in campionati di rally. Con le sue eccellenti proprietà di frenata su fondo umido e bagnato, esso è previsto per l'impiego in New Beetle e Lupo Cups, nella Formula König e in Formula 3. Tutto parla a favore del PowerDisc ATE: Acqua e sporco possono ridurre sensibilmente l'azione delle pastiglie dei freni. Ma noi abbiamo qualcosa contro questo inconveniente: l'innovativo PowerDisc ATE, l'unico disco con una scanalatura multifunzione continua, che analogamente al profilo di un pneumatico scarica acqua, sporco e i gas che si formano al momento della frenata fra disco e pastiglia del freno a causa delle alte temperature. In questo modo la sicurezza risulta notevolmente migliorata, la formazione di rigature si riduce, e la durata dei dischi e delle pastig lie aumenta. E oltre a frenare così bene, mantiene anche un aspetto migliore più a lungo. Il PowerDisc ATE con scanalatura multifunzione ha dei vantaggi sicuri: - con ABE - risposta migliore sul bagnato - tempo di rodaggio più breve in caso di nuovo montaggio del disco e delle - pastiglie - estetica migliorata - individuazione dell'usura - migliore protezione contro la corrosione

Informazione tecnica

Per i veicoli senza ABS, l¿utilizzo di un Powerdisc sul pont e posteriore è consentito solo in abbinamento con l¿uso di u n Powerdisc sull¿assale anteriore. L'omologazione generale [ABE] per l'uso del PowerDisc è vali da sulle strade tedesche, secondo il Testo Unico del Codice Stradale [StVZO). In altri Paesi, oltre a tale omologazione, nella circolazione stradale possono essere necessarie anche altre perizie per l'uso.

Identificatori EAN/GTIN 4006633335805
Ordine Supplier. 41-1927091427
Più venduti
Feedback