text.skipToContent text.skipToNavigation

High Performer
5W-30 SAPS C1 Ford+Mazda+Volvo

Prezzo IVA inclusa
spese di spedizione escluse
Disponibile

Spedizione regolare
entro 2-4 giorni
1 l Lattina   € 4,20 per ogni litri
Acquisto minimo: 12
€ 4,20
product.supplierOrderNumber18192
1 l Lattina   € 7,70 per ogni litri
€ 7,70
product.supplierOrderNumber18192
5 l Barattolo   € 4,52 per ogni litri
Acquisto minimo: 4
€ 22,60
product.supplierOrderNumber18193
5 l Barattolo   € 4,96 per ogni litri
€ 24,80
product.supplierOrderNumber18193
20 l Bidone   € 4,31 per ogni litri
€ 86,20
product.supplierOrderNumber18194
60 l Barile   € 4,25 per ogni litri
€ 254,90
product.supplierOrderNumber18195
208 l Barile   € 3,71 per ogni litri
€ 771,70
product.supplierOrderNumber18196

5W-30 SAPS C1 Ford+Mazda+Volvo

14814094, 14814093, 14814092, 14814091, 14814090, 18193, 18194, 18195, 18196, 18192

L'olio motore High Performer Ford / Mazda 5W-30 C1 SAPS per i filtri antiparticolato, un olio motore a bassa viscosità a base di oli di base HC-sintesi per auto moderni con motori a benzina e diesel, su misura per le esigenze dei motori che richiedono basse SAPS e richiedono un olio approvato da ACEA A5/B5 o C1. Il suo obiettivo per la macchina e trasportatore luce con auto mercato dei motori.

Questa usura di attrito riducendo olio motore garantisce da un lato una rapida lubrificazione alle basse temperature e una lucentezza piacevolmente spessa lubrificante a temperature di olio superiore a 160° Celsius. Assicura la conformità con la classe di viscosità anche a protrarre la durata olio sopra l'intera modifica intervallo (HTHS 3.0).

Specifiche tecniche:

  • ACEA A1/B1, A5/B5-04, C1 - 04 (basso - SAPS olio motore)
  • Ford
  • Mazda

High Performer 5W-30 C1 SAPS soddisfa anche le specifiche ACEA A5/B5, sottolineando la sua economia di carburante.La ragione di questo è la sua ottimale composizione di olio di base e il basso contenuto di ceneri di solfato (max. 0,5%) accoppiata con basso TBN (numero di base totale). Tutto questo aiuta a prolungare la vita di servizio prevista del sistema di trattamento gas di scarico, ad esempio. a tre vie convertitori catalitici, ridurre al minimo i depositi nel filtro antiparticolato diesel (DPF) e abbassare le emissioni globali di gas.

In pratica,si può osservare una serie di differenze interessanti rispetto agli oli usuali:

  • A causa della sua base HC-Synthesis, questo olio motore mostra una tendenza ad evaporare molto corrispondente alla sua viscosità, che ha un effetto significativo sulla economia di carburante e olio.
  • Gli additivi utilizzati offrono sicurezza contro la formazione di fanghi e la corrosione, anche in condizioni difficili.
  • La funzione della punteria idraulica è garantita a tutte le temperature.
  • Lubrificazione rapida del motore, anche a temperature inferiori a -25 ° Celsius
  • L'olio non lascia depositi nelle camere di combustione, la zona segmento e sulle valvole.
  • È neutrale verso i materiali di tenuta.

Attenzione: 

Si prega di notare le indicazioni del produttore per quanto riguarda l'olio ad alta viscosità e miscelazione!Questo prodotto può generalmente essere miscelato con tutti gli oli motore commerciali, senza richiedere necessariamente rossore. Si raccomanda, tuttavia, di essere cauti in zone in cui il carburante con un tenore di zolfo più elevato è commercializzato; prega di osservare le istruzioni speciali da parte dei produttori aggregati.


Il numero di particolare del fabbricante 14814090
14814091
14814092
14814093
14814094
18192
18193
18194
18195
18196
Campo operatorio Auto
Realizzato ACEA A1
ACEA A5
ACEA B1
ACEA B5-04
ACEA C1-04
Viscosità 5W-30
Serie Filtro purifficatore per i motori Diesel
Olio per facilitare il movimento
Più venduti
Feedback