text.skipToContent text.skipToNavigation

 Modalità di spedizione, pagamento e recesso


Shop-ricambiauto.it è un negozio online offerto da Delticom AG, azienda tedesca con sede ad Hannover, Germania.

Tutti i prezzi indicati sul nostro sito includono l’imposta sul valore aggiunto (IVA).

Su Shop-ricambiauto.it potrete effettuare ordini per i quali l’indirizzo di fatturazione e di spedizione siano in Italia. In caso Vi interessi un altro paese Vi preghiamo di consultare il sito dedicato, cliccando semplicemente sulla bandierina relativa in fondo a questa pagina.

La nostra offerta di restituzione entro 30 giorni

Per garantire che non ci siano problemi in caso di restituzione della merce, noi verremo a ritirare i prodotti e vi rimborseremo utilizzando lo stesso metodo di pagamento da voi scelto.

Ci mandi un’email (con tutti i dati dell’ordine, nome, indirizzo, numero d’ordine, codice articolo, data di ordine e data di consegna) a shopricambiauto@delti.com e vi spiegheremo semplicemente la procedura di restituzione.

Diritto di recesso

Vogliamo essere sicuri che i nostri clienti siano soddisfatti con i loro ordini, e perciò potete restituire uno o tutti gli articoli acquistati entro 30 giorni dall'acquisto e venire rimborsati completamente. Questo impegno va oltre i nostri obblighi legali, secondo i quali dovremmo garantire un periodo di revoca di sole due settimane dopo la ricezione dei beni.

I beni che non sono prefabbricati e/o la cui produzione si basa su una scelta o decisione individuale del consumatore e/o che sono chiaramente modificati a seconda dei bisogni personali del consumatore, e inoltre le ruote complete e i beni già montati dai partner di servizio sono esclusi dalla nostra garanzia di rimborso delle somme in 30 giorni, e anche dal diritto di revoca (vedi il punto § 4 delle nostre condizioni generali di contratto).

Tempi di consegna

I tempi di consegna attuali dei singoli articoli sono mostrati direttamente nella pagina di dettaglio dell’articolo stesso. Si prega di tener presente che in caso abbiate selezionato pagamento tramite bonifico bancario, gli articoli usciranno dal nostro magazzino subito dopo il ricevimento della conferma di pagamento.

Possibilità di spedizione

I nostri clienti hanno la possibilità di inserire un indirizzo di spedizione alternativo durante la procedura di inserimento dell’ordine. Vi preghiamo di inserire tutte le informazioni riguardanti la persona e il corrispondente indirizzo di consegna alternativo.

Costi di consegna

Il costo di spedizione di ogni singolo ordine è di € 8,95 e comprende i costi di imballo e spedizione.
Offriamo la spedizione gratuita per ordini superiori a € 149.
Per qualsiasi domanda, scriveteci al seguente indirizzo e-mail: shopricambiauto@delti.com

Opzioni di pagamento

Facciamo ogni sforzo per offrirvi i prezzi più bassi d’Italia, Vi chiediamo gentilmente di aiutarci garantendoci sempre pagamenti puntuali.

Delticom AG
Deutsche Bank SpA, Via S.Prospero 2, 20121 Milano
IBAN: IT55T03104016004601697DCEUR
SWIFT: DEUTITMMMIL

Potete scegliere tra i seguenti metodi di pagamento:

1. Carta di credito: accettiamo Visa, Eurocard/Mastercard, American Express, Diners. Inserite i dati quando richiesti e noi preleveremo l'importo dovuto soltanto ad articolo effettivamente spedito.

2. Bonifico bancario: dopo aver effettuato l'ordine, dovete trasferire l'importo alle nostre coordinate bancarie. L'ordine verrà da noi evaso dopo aver ricevuto conferma di pagamento da parte della banca. Si raccomanda di non dimenticare di indicare il numero d'ordine (RD......) all’interno della casuale di pagamento.

3. Paypal: paga in modo semplice e sicuro con Paypal. Paypal offre diversi metodi di pagamento, per esempio tramite carta di credito o conto Paypal e permette di effettuare pagamenti in completa sicurezza.

Per qualunque domanda riguardo le opzioni di pagamento, non esitate a contattarci a shopricambiauto@delti.com

Delticom AG
Brühlstr. 11
30169 Hannover
Germania
Telefono: 06 62207375 (lu-ve 06:00 - 22:00)
Fax: 02 36049905

Feedback